Focus of Attention
ACC 7 introduce un nuovo concetto nel monitoraggio dei video in diretta, Focus of Attention, che sfrutta le tecnologie di analisi video e di IA per determinare quali informazioni sono importanti e devono essere presentate agli operatori della sicurezza.
Un modo più intelligente per monitorare i video
Crediamo che un software potente non debba essere complicato. Questo è il motivo per cui il software di gestione video Avigilon Control Center (ACC) ti dà il controllo sulla workstation con un layout dello schermo semplificato, comandi intuitivi e funzionalità personalizzabili che migliorano le interazioni multi-persona. ACC ™ 7 offre sia temi chiari che scuri, con colori scelti appositamente per ridurre l’affaticamento della vista in ambienti bui, come le sale di controllo della videosorveglianza.
Dotato di IA per una ricerca rapida ed efficace
ACC™ sfrutta avanzate capacità di video analisi e intelligenza artificiale, tra cui la tecnologia Appearance Search™ e la tecnologia Unusual Motion Detection, per aiutare a rilevare, verificare e agire rapidamente in merito agli eventi.
Le opzioni di ricerca di segnalibri, eventi, allarmi e miniature in ACC sono progettate per migliorare il modo in cui interagisci con i tuoi sistemi, migliorare notevolmente i tempi di risposta agli eventi e contribuire a rendere il video utilizzabile.
Privacy e protezione dei dati
Dato che il numero di dispositivi connessi a IP nei sistemi di sicurezza fisici aumenta, le conversazioni sulla sicurezza delle informazioni sono una parte naturale del processo di vendita.
Analisi del riconoscimento del numero di targa (LPR)
La nostra nuova tecnologia di analisi LPR è caratterizzata dall’acquisizione, dall’identificazione e dalla ricerca ad alta precisione dei numeri di targa, per una rapida identificazione dei veicoli.
Visualizzazione remota da qualsiasi dispositivo
ACC Mobile 3 offre una protezione preventiva superiore e ti consente di monitorare video in diretta e registrati su reti IP wireless dalla comodità del tuo dispositivo mobile Apple o Android.